Sampdoria, il gruppo de Gli Ignoranti organizza la sua prima festa: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il gruppo de Gli Ignoranti organizza la sua prima festa: i dettagli

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club de Gli Ignoranti è pronto ad inaugurare la prima festa della propria storia: ecco il comunicato sui social

La Sampdoria ha terminato la stagione senza riuscire nella miracolosa impresa di risalire nella massima categoria senza attendere neanche un anno. I tifosi blucerchiati, dopo aver digerito faticosamente il boccone amaro di Palermo, sono tornati a focalizzarsi sulla prossima stagione e sull’estate in arrivo.

Tra i supporters carichi per l’arrivo della nuova stagione vi è quello de Gli Ignoranti i quali sono entusiasti di annunciare l’organizzazione della loro prima festa. Si tratterà di una cena a base di chiacchierate sul Club con i colori più belli al mondo.

L’invito è allargato a tutti i sostenitori blucerchiati che vorranno aggregarsi in un clima di armonia, gioia e di serenità. Ecco il post con le parole d’invito del profilo ufficiale del Club: «Ci siamo quasi… Anche Noi finalmente siamo pronti per la Nostra festa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.