Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Poggi: «Blucerchiati ancora vivi. Peccato per Venuti, perché…»

Published

on

Sampdoria, vi riportiamo le parole di Guido Poggi sul pareggio a reti bianche dei blucerchiati contro gli aquilotti

Sampdoria Spezia è ormai agli archivi per l’ultimo turno di Serie B. Partita che ha significato per i blucerchiati due cose: l’esordio per Leonardo Semplici e il ritorno al clean sheet. Ecco le parole al riguardo di Guido Poggi ai microfoni di Tele Nord:

PAROLE – «Lo Spezia è molto forte sulle palle inattive. Nel complesso le marcature dei difensori blucerchiati erano fatte giuste, addosso. Peccato per l’ultima occasione concessa, dove Venuti è saltato in ritardo, si è fatto sovrastare sul gioco aereo. La Sampdoria ha dimostrato di essere una squadra ancora viva che può fare bene per un girone di ritorno più tranquillo».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×