Lanna: «Leggende dello Scudetto? Tutti figli di una stessa Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Leggende dello Scudetto al Ferraris? Tutti figli di una stessa Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato l’iniziativa che coinvolgerà le leggende dello Scudetto blucerchiato

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato l’iniziativa che coinvolgerà le leggende dello Scudetto blucerchiato prima del match contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

DICHIARAZIONI – «Non c’è futuro senza storia ed è questo il motivo per il quale teniamo moltissimo a questo progetto. Chi ha indossato la nostra maglia sa cosa significa il senso di appartenenza blucerchiato e lo porta sempre con sé. Abbiamo scelto di lanciare l’iniziativa in occasione di una partita importantissima per tutti noi proprio per sentirci ancora più uniti, più forti, tutti figli di una stessa Sampdoria. Lunedì alcuni miei ex compagni saranno allo stadio per essere vicini alla squadra e ai tifosi: più siamo, meglio è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.