Sampdoria-Hellas Verona, i convocati: c'è Zapata, quattro assenti annunciati - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Hellas Verona, i convocati: c’è Zapata, quattro assenti annunciati

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, i convocati: le scelte di Pecchia per il match al “Ferraris”

Per il tecnico dell’Hellas Verona scelte abbastanza vincolate, come già affermato nella conferenza stampa di presentazione del match: tre assenti, alcuni giocatori fuori per scelta tecnica e i nuovi acquisti pronti a darsi battaglia per trovare un successo nella complicata trasferta di Genova. Pecchia, dopo la rifinitura allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera, basata su esercitazioni e calci piazzati, ha diramato la lista dei ventidue convocati ufficiali. Ecco le scelte del tecnico gialloblù, come riporta il sito della società.

Portieri: Nicolas, Coppola, Silvestri.

Difensori: Boldor, Caracciolo, Felicioli, Vukovic, Souprayen, Heurtaux.

Centrocampisti: Romulo, Laner, Fossati, Zuculini, Calvano, Valoti, Bearzotti, Aarons, Buchel.

Attaccanti: Petkovic, Verde, Kean, Lee, Matos, Fares.

Sampdoria-Hellas Verona, i convocati di Giampaolo: c’è Zapata, fuori Dodô e Praet

Nessuna sorpresa per Marco Giampaolo, dopo la rifinitura odierna andata in scena a Bogliasco. La Sampdoria si prepara ad affrontare la sfida di domani contro l’Hellas Verona, per cui non saranno arruolabili i due squalificati Ramirez e Belec: nessun problema, invece, per Zapata, che in settimana aveva accusato un leggero stato influenzale. Rimangono a casa l’infortunato Praet e Dodô, ormai fuori dal progetto tecnico blucerchiato. Ecco la lista completa dei 22 convocati per la sfida del “Ferraris”, pubblicata sul sito ufficiale della società:

Portieri: Krapikas, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic, Tomic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.