Sampdoria-Hellas Verona: l'arbitro della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Hellas Verona: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Serie A, 26a giornata: Sampdoria-Hellas Verona affidata a Valeri. Ecco i precedenti con il fischietto di Roma 2

Sono state rese note le designazioni arbitrali per il recupero della ventiseiesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Hellas Verona. Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2 il direttore di gara della sfida del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 15, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Tarcisio Villa di Rimini, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Luca Massimi di Termoli. In sala VAR opererà Luca Banti di Livorno, assistito da Sergio Ranghetti di Chiari.

Per i blucerchiati, col direttore di gara scelto per il match, 20 partite complessive. Bilancio in sostanziale equilibrio: con lui in campo 7 vittorie per i doriani, 6 pareggi e 7 sconfitte. L’ultimo precedente sorride: si tratta della vittoria ottenuta in trasferta a Torino l’8 febbraio scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.