Sampdoria, i pericoli arrivano dalla difesa: Acerbi è la bestia nera
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i pericoli arrivano dalla difesa: Acerbi è la bestia nera

Pubblicato

su

Sampdoria, in vista del match contro la Lazio i blucerchiato dovranno stare attenti alla difesa biancoceleste: Acerbi è la bestia nera

La Sampdoria sta ultimando gli ultimi preparativi in vista del match contro la Lazio. I blucerchiati saranno in udienza dal Papa in mattinata e svolgeranno nel pomeriggio la rifinitura di rito.

La formazione di Claudio Ranieri è chiamata all’impresa tra le mura dell’Olimpico davanti all’attacco biancoceleste capace di segnare 37 reti in 22 partite. I pericoli però arriveranno anche dalla difesa e Francesco Acerbi è una vera bestia nera per i blucerchiati: il centrale biancoceleste, infatti, ha messo a segno quattro centri in 15 gare contro la Sampdoria, di cui uno con la maglia della Lazio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.