Sampdoria, idea ritiro a Dubai. Ma Ranieri preferisce Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, idea ritiro a Dubai. Ma Ranieri preferisce Bogliasco

Pubblicato

su

Sampdoria, considerata l’ipotesi di un ritiro a Dubai in vista della ripresa del campionato. Ranieri glissa: preferisce Bogliasco

Giorni frenetici in casa Sampdoria nonostante il periodo di pausa forzato. Si lavora attivamente in video conferenza, come spesso accade tra Claudio Ranieri e il suo staff e talvolta anche con la dirigenza.

Recentemente, fa sapere Il Secolo XIX, ce n’è stata una con il tecnico, Osti, Pecini, il preparatore Bertelli, sulle prospettive di un’eventuale ripresa degli allenamenti. Nei giorni scorsi è balenata l’idea di un ritiro a Dubai in vista della ripresa del campionato dopo l’emergenza. Ipotesi subito scarta da Ranieri, che preferisce ripartire a Bogliasco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.