Sampdoria, idea turnover per Ranieri: la decisione su Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, idea turnover per Ranieri: la decisione su Quagliarella

Pubblicato

su

Quagliarella destinato a riposare almeno un turno: panchina sabato in occasione dell’Hellas Verona oppure per la trasferta a Crotone

La Sampdoria si prepara a un tour de force: otto giorni, due scontri diretti (Hellas Verona e Sassuolo) più la pesante trasferta a Crotone in infrasettimanale. Le scelte di Claudio Ranieri potrebbero quindi essere conservative e non è escluso un po’ di turnover, soprattutto per chi ha tirato tanto la corda.

Uno dei calciatori che potrebbero accomodarsi in panchina è Fabio Quagliarella. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il capitano della Sampdoria se giocherà contro l’Hellas Verona riposerà contro il Crotone o viceversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.