Sampdoria, il Benevento si avvicina: solo Gabbiadini a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini a parte. Le ultime dall’allenamento

Pubblicato

su

La sfida contro il Benevento si avvicina e la Sampdoria è tornata ad allenarsi questa mattina al Mugnaini di Bogliasco: il report

Si avvicina Benevento-Sampdoria, lunch-match della 21a giornata di Serie A in programma domenica alle 12,30. Dopo un giorno e mezzo di riposo, la squadra di Claudio Ranieri è tornata ad allenarsi al Mugnaini di Bogliasco. Ecco il report ufficiale della seduta odierna.

LEGGI ANCHE – Coppa Italia Primavera, Juventus Sampdoria LIVE: la cronaca del match

«La Sampdoria pensa al Benevento. Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno dapprima radunato la squadra per una lunga sessione di video-analisi, quindi hanno formato due gruppi di lavoro – suddivisi per ruolo e minutaggio – che hanno svolto lo stesso programma: esercizi in palestra per lo sviluppo della forza e trasformazione sul campo 1 del “Mugnaini”, infine una prolungata esercitazione tecnico-tattica. Seduta individuale programmata per Manolo Gabbiadini, che prosegue il proprio percorso di recupero. Domani, giovedì, è in agenda una nuova seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.