Sampdoria, il calendario fa paura: incubo inizio alla Di Francesco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il calendario fa paura: incubo inizio alla Di Francesco

Pubblicato

su

Il calendario della Sampdoria è tutto tranne che semplice: la sconfitta contro il Benevento fa tornare alla mente l’inizio shock con Di Francesco

Il calendario della Sampdoria, era cosa già nota, non è stato clemente nella prima parte di campionato. L’esordio con la Juventus, poi il neopromosso Benevento come ancora di salvezza per far punti, poi la Fiorentina, la Lazio e l’Atalanta prima del derby contro il Genoa. I tifosi non si aspettavano la vittoria contro i bianconeri in trasferta, sebbene prendere la Juventus a inizio campionato ancora in fase di rodaggio poteva anche non escludere di poter strappare il pareggio.

La vittoria contro il Benevento, invece, non poteva essere argomento di discussione. La sconfitta al Ferraris ha messo un carico da novanta sulla schiena dei blucerchiati che ora dovranno fare punti altrove, per evitare di arrivare ancora sul fondo della classifica al derby contro il Genoa. Un inizio shock che ai tifosi ricorda quello di Eusebio Di Francesco al timone, antipasto di un campionato indigesto invischiati fino all’ultimo nella lotta per non retrocedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.