Sampdoria, la mediana è in nazionale: quando rientrano Ekdal e compagni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il centrocampo è in nazionale: quando rientrano Ekdal e compagni

Pubblicato

su

Non solo la difesa, anche il centrocampo della Sampdoria è lontano da Bogliasco per gli impegni con le rispettive nazionali: il punto sui rientri

Se tre su quattro difensori della Sampdoria, o meglio quelli che dovrebbero scendere in campo contro il Bologna, sono impegnati con le rispettive nazionali e non faranno ritorno a Bogliasco prima del 18 novembre, tanto diversa non è la situazione a centrocampo.

LEGGI ANCHE – Yoshida e Colley, rientro a ridosso del Bologna: il punto sulla difesa

I titolari delle ultime partite di campionato, al netto di Antonio Candreva presente a Bogliasco in quanto non convocato dall’Italia, non saranno a disposizione di Claudio Ranieri prima della fine della prossima settimana. Il rientro, così come per i difensori, a meno di casi eccezionali dovrebbe essere previsto per giovedì 19 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.