Sampdoria, il Ferraris aspetta i tifosi: pronto il nuovo spettacolo di luci
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Ferraris aspetta i tifosi: pronto il nuovo spettacolo di luci

Pubblicato

su

Il “Ferraris” aspetta di abbracciare di nuovo il suo pubblico e la Sampdoria con un nuovo spettacolo di luci in programma

Non è ancora chiaro quando la Sampdoria potrà tornare a calciare il pallone sul manto erboso dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Ancora più un mistero quando i tifosi blucerchiati potranno prendere il loro posto sugli spalti per sostenere la squadra.

La certezza è che, alla prima partita in notturna a porte aperte, ci sarà un nuovo spettacolo di luci. Una delle migliorie del Ferraris ha riguardato infatti l’impianti di illuminazione e la possibilità di fare “giochi di luce” simili a quelli che si vedono allo “Juventus Stadium“. Il collaudo è stato effettuato la settimana successiva al recupero di Sampdoria-Hellas Verona, ora si aspetta la prima partita in notturna per vederle in azione, come riporta il Secolo XIX. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.