Sampdoria, il percorso dell'U 16 di Pastorino: - 4 dalla vetta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il percorso dell’U 16 di Pastorino: – 4 dalla vetta

Pubblicato

su

Sampdoria, finora è stato grandioso il percorso dell’U 16 dell’allenatore Matteo Pastorino: solo 4 punti separano i doriani dalla vetta

Il settore giovanile della Sampdoria sta registrando dei grandi passi in avanti, su tutti sta spiccando quanto fatto finora da una formazione nello specifico. Fino a questo punto è stato grandioso il percorso dell’U 16 di Matteo Pastorino, la quale è seconda nel Girone A. L’allenatore ed i giovani blucerchiati stanno portando avanti un bel cammino, il quale li vede a soli 4 punti vetta del Parma. C’è ancora tanto da fare ma la strada tracciata è quella giusta, con l’obbiettivo di avvicinarsi ancora di più al primato dei Ducali!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.