Sampdoria, il primo allenamento di Ranieri - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il primo allenamento di Ranieri – VIDEO

Pubblicato

su

Ranieri ha calcato il prato del “Mugnaini” per dirigere il primo allenamento nelle vesti di allenatore della Sampdoria – VIDEO

Allenamento bagnato, allenamento fortunato. È iniziata sotto la pioggia di Bogliasco l’avventura di Claudio Ranieri alla guida della Sampdoria. Il tecnico romano ha potuto testare da vicino, per la prima volta, la formazione blucerchiata in vista della delicata sfida contro la Roma.

Riscaldamento, esercitazioni tecniche ad alta intensità e partitella finale a campo ridotto: questo il menù offerto da Ranieri. Al gruppo si sono aggiunti i Primavera Lorenzo Avogadri, Tommaso Maggioni e Marco Pompetti, mentre si sono allenati a parte Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Morten Thorsby e Karol Linetty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.