Sampdoria, il punto della situazione in vista del Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il punto della situazione in vista del Torino

Pubblicato

su

Sampdoria, partitella in famiglia alla quale non ha partecipato solo Dodô: martedì la ripresa degli allenamenti per preparare la trasferta di Torino

Non è stato un week-end fortunato per la Sampdoria: venerdì la scelta di rimandare la partita della prima squadra contro la Roma, ieri quella di rinviare anche il match della Primavera contro il Torino, un fatto che ha peraltro portato i granata ad accusare i blucerchiati di averli danneggiati. La prossima partita, dunque, per i ragazzi di Giampaolo, sarà la trasferta contro il Torino di Mihajlovic, una partita nella quale Quagliarella e compagni potranno se non altro contare su un riposo maggiore e una migliore integrazione dei nuovi. Per non perdere l’abitudine con il ritmo partita, comunque, ieri il tecnico Giampaolo ha fatto svolgere una partitella in famiglia, composta di due tempi da 40 minuti ciascuno e alla quale hanno assisitito l’Avvocato Romei e il DS Osti. Fuori dai giochi è rimasto il solo Dodô, ancora impegnato nel proprio lavoro di recupero agonistico. Al termine della partitella, l’allenatore blucerchiato ha concesso ai propri giocatori la domenica e il lunedì per riposare: appuntamento fissato dunque a martedì, quando la squadra si ritroverà a Bogliasco per iniziare a preparare la sfida di domenica contro i granata di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.