Sampdoria, il ricordo di Wszolek: «Esperienza che mi ha insegnato molto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, il ricordo di Wszolek: «Esperienza che mi ha insegnato molto»

Pubblicato

su

Pawel Wszolek, ex esterno della Sampdoria, ha voluto raccontare un episodio importante vissuto in maglia blucerchiata

Pawel Wszolek, giocatore della Sampdoria dal 2013 al 2015, ha voluto raccontare un episodio importante per la sua crescita vissuto in maglia blucerchiata. Le parole del polacco a przegladsportowy.pl.

LEGGI ANCHE – Compagna Skorupski importunata durante Sampdoria Bologna: lo sfogo – FOTO

«Alla Sampdoria, a un certo punto, non vincevamo da sei partite di fila. Lorenzo De Silvestri era il titolare sulla destra, mentre io aspettavo un’occasione. Quando ha rimediato un altro cartellino giallo contro la Juventus, io ero la sua riserva. Nel match successivo con l’Udinese abbiamo vinto 4 a 1 e ho fatto anche un assist. La mia situazione, però, non è cambiata. Nella partita successiva, infatti, ero di nuovo seduto in panchina. Mi ha insegnato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.