Sampdoria, il rilancio passa da Audero: il portiere vuole il clean sheet
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il rilancio passa da Audero: il portiere vuole il clean sheet

Pubblicato

su

Sampdoria, il rilancio contro l’Udinese passa dalle mani di Audero: il portiere vuole il clean sheet che manca da 13 turni

Dimenticare lo Spezia è la parola d’ordine della Sampdoria in vista della sfida contro l’Udinese. Mister Ranieri ha chiesto una risposta alla squadra e il rilancio passa anche dalle mani di Emil Audero.

Il portiere blucerchiato vive un momento molto positivo, evidenziato dal rigore parato a Alexis Sanchez nella sfida contro l’Inter. L’estremo difensore, però, non riesce a tenere inviolata la porta da ben 13 turni ovvero dal match contro la Lazio. L’obiettivo di Audero è quindi ritrovare il clean sheet e fare il primo passo per riscattare la brutta sconfitta dell’ultima giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.