Sampdoria-Ilicic, tutto fatto: i dettagli dell'operazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria-Ilicic, tutto fatto: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

La Sampdoria sta per piazzare il secondo colpo in entrata dopo Caprari: c’è l’accordo con la Fiorentina per il passaggio in blucerchiato di Ilicic

La Sampdoria è ormai a un passo dall’acquisto di Josip Ilicic. I dirigenti doriani hanno raggiunto l’intesa con la Fiorentina e restano solamente da limare gli ultimi dettagli dell’operazione, che si concluderà sulla base del trasferimento a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro più di uno di bonus. Il trequartista sloveno firmerà il contratto nelle prossime ore, legandosi ai colori blucerchiati per i prossimi tre anni con un’opzione di rinnovo annuale. Sarà lui l’erede designato di Bruno Fernandes, da ieri nuovo giocatore dello Sporting Lisbona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.