Sampdoria, in attacco troppo poco e sempre tardi: Ramirez spera
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, in attacco troppo poco e sempre tardi: Ramirez spera

Pubblicato

su

Tempo di bilanci in casa Sampdoria dopo il pareggio maturato a Benevento: Gaston Ramirez, spesso in panchina, può essere un jolly per Ranieri

Tempo di bilanci in casa Sampdoria dopo il pareggio maturato a Benevento. Da domani pomeriggio i blucerchiati si ritroveranno a Bogliasco per preparare al meglio la sfida di domenica contro la Fiorentina.

Tanta la qualità in attacco tra gli uomini di Claudio Ranieri, ma che spesso fatica ad emergere: Gaston Ramirez, spesso relegato in panchina dal tecnico romano, può e deve essere l’arma in più da sfruttare nei momenti di difficoltà, soprattutto a gara in corso, quando Quagliarella e compagni iniziano ad esprimersi al meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.