Sampdoria in bilico sulla ripresa: pro e contro di una possibile ripartenza
Connettiti con noi

News

Sampdoria in bilico sulla ripresa: pro e contro di una possibile ripartenza

Pubblicato

su

Sampdoria, la posizione di Ferrero è chiara: si preferirebbe non tornare a giocare. La possibile ripresa è concreta: pro e contro

Il campionato italiano, così come del resto l’attuale pianeta, è piegato dall’emergenza sanitaria che è in corso da ormai quasi due mesi. Il futuro attualmente è una totale incognita. Al momento non si possono che fare delle ipotesi per la ripresa della Serie A: se tutto dovesse gradualmente rientrare, via agli allenamenti dal 4 maggio in poi. La Sampdoria, tuttavia, tramite Ferrero è stata ben chiara: si preferirebbe non ricominciare.

L’attuale posizione di classifica sorride ai blucerchiati, che a bocce ferme festeggerebbero la salvezza. Riprendere, qualora venga imposto, metterebbe i ragazzi di Ranieri nella condizione di lottare ancora. Tuttavia, guardando il lato positivo della medaglia, il tecnico avrebbe la possibilità di recuperare diversi giocatori non al meglio nelle ultime uscite prima della pausa. Ekdal, Depaoli e Tonelli hanno avuto ampio modo di smaltire i problemi fisici da cui erano afflitti. Sorride anche Ferrari, che in questo modo ha la possibilità di recuperare dall’intervento al ginocchio con parsimonia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.