Sampdoria in campo al Mugnaini: due Primavera aggregati
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo al Mugnaini: due Primavera aggregati

Pubblicato

su

Sorpresa in casa Sampdoria nell’ultimo allenamento settimanale: aggregati Antony Angileri e Simone Trimboli della Primavera

Nonostante la sosta del campionato, la Sampdoria prosegue il suo lavoro in vista del Bologna. Durante questa ultima seduta settimanale, il mister Claudio Ranieri ha dovuto rimpolpare la squadra data l’assenza dei nazionali. Si sono aggregati due ragazzi della Primavera, si tratta di Antony Angileri e Simone Trimboli.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita, il punto sulle condizioni dell’attaccante

«In tema di singoli per quest’ultimo allenamento della settimana è rimasto a riposo Manolo Gabbiadini mentre sono stati aggregati due Primavera: Antony Angileri e Simone Trimboli. Terapie e fisioterapia, infine, per Keita Balde. Domani, domenica, e lunedì i blucerchiati saranno liberi: la ripresa in vista del gara casalinga con il Bologna è fissata nel pomeriggio di martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.