Sampdoria, terapie per Keita: il punto sull'infortunio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, terapie per Keita: il punto sull’infortunio

Pubblicato

su

La Sampdoria si è riunita al Mugnaini per l’ultimo appuntamento settimanale in vista del Bologna: il punto sulle condizioni di Keita

La Sampdoria si è trovata al Mugnaini di Bogliasco, senza i nazionali, per l’ultimo allenamento settimanale in preparazione del match contro il Bologna. Tecnica e partitelle per i ragazzi di Claudio Ranieri. Terapie per Keita.

LEGGI ANCHE- Sampdoria Bologna, i blucerchiati in campo al Mugnaini. il report

«In tema di singoli per quest’ultimo allenamento della settimana è rimasto a riposo Manolo Gabbiadini mentre sono stati aggregati due Primavera: Antony Angileri e Simone Trimboli. Terapie e fisioterapia, infine, per Keita Balde. Domani, domenica, e lunedì i blucerchiati saranno liberi: la ripresa in vista del gara casalinga con il Bologna è fissata nel pomeriggio di martedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.