Sampdoria, vigilia del derby con il Genoa: si ferma Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vigilia del derby con il Genoa: si ferma Colley

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Sampdoria in vista del derby di Coppa Italia contro il Genoa: Colley costretto a fermarsi, recupero per Keita

«Il derby di Coppa Italia è alle porte. La Sampdoria ha svolto al “Mugnaini” di Bogliasco la rifinitura in vista della stracittadina numero 104, in programma domani, giovedì, al “Ferraris” (ore 17.00, diretta TV su RaiDue). Dopo la riunione in sala video e una prima fase di riscaldamento, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diretto una seduta incentrata su esercizi atletici finalizzati allo sviluppo della rapidità e partita tattica.

Ritiro. Riposo per Omar Colley, fermato dalla gastrite. Prima fase col gruppo, quindi lavoro aerobico specifico per Fabio Quagliarella mentre Keita Balde prosegue il programma di recupero. La squadra si ritroverà domani mattina in un hotel del levante cittadino per cominciare il ritiro pre-partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.