Sampdoria in campo per la Juventus: il report dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo per la Juventus: il report dell’allenamento

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata a Bogliasco: Ferrero in visita con Osti e Pecini. Gabbiadini ed Ekdal a parte. Il report

«L’esordio in campionato si avvicina. Claudio Ranieri e la squadra hanno ricevuto la visita del presidente Massimo Ferrero, che – accompagnato dai direttori Carlo Osti e Riccardo Pecini – prima dell’inizio dell’allenamento ha parlato al gruppo radunato a centrocampo.

Programma. La Sampdoria oggi ha sostenuto una doppia seduta. In mattinata lavori a gruppi per lo sviluppo della forza e trasformazione tecnica in campo per tutti, eccezion fatta per Manolo Gabbiadini, alle prese con una sessione di recupero in piscina. Dopo pranzo l’attaccante ha continuato in palestra, mentre Albin Ekdal ha eseguito un lavoro specifico aerobico programmato. Per tutti gli altri riscaldamento e serie di partitelle a tema. Domani, giovedì, è in agenda un appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.