Sampdoria in controtendenza: tutti i numeri all'interno del Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria in controtendenza: tutti i numeri all’interno del Ferraris

Pubblicato

su

Sampdoria, senza pubblico la musica cambia: i blucerchiati meglio in trasferta al tempo delle porte chiuse

L’emergenza Coronavirus ha da tempo chiuso gli stadi e per molte squadre, tra cui la Sampdoria, ha anche eliminato il fattore campo. I numeri dei blucerchiati al Ferraris, come riporta Il Secolo XIX, sono cambiati con le porte chiuse.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, senti il mental coach: devono cambiare gli obiettivi

La Sampdoria al Ferraris non è più quella di un tempo senza il pubblico una vittoria una sconfitta un pareggio rispettivamente contro Lazio, Benevento e Genoa. Ha raccolto più lontano da Genova con due vittorie con Fiorentina e Atalanta. A porte chiuse sono diminuite del 10% le vittorie in casa per tutti. Tra i blucerchiati il dato è più evidente perché in 64 campionati hanno vinto a marassi quasi il 50% delle partite e il 20% fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.