Sampdoria in crisi, la soluzione di Tonelli: «Ecco come ne usciamo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria in crisi, la soluzione di Tonelli: «Ecco come ne usciamo»

Pubblicato

su

Tonelli non vuole sentire parlare di alibi. Ora la Sampdoria deve ripartire: «Accantoniamo questa sconfitta»

Lorenzo Tonelli non vuole alibi. La sconfitta contro la Fiorentina, maturata con il risultato di 5-1, è un risultato che ridimensiona la Sampdoria. L’imperativo è guardare avanti, ripartire e credere nel lavoro quotidiano: «Dobbiamo accantonare questa sconfitta, farne tesoro».

«Per migliorare bisogna lasciarla alle spalle e ripartire. Ogni giornata è diversa e può cambiare tutto. Da una sconfitta così brutta si esce solo con il lavoro e credendo in quello che facciamo. Gli alibi degli errori arbitrali non sono cose su cui dobbiamo soffermarci. Dobbiamo migliorare perché, soprattutto in casa, deve essere più difficile farci gol». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.