Sampdoria in due gruppi a Bogliasco. Quagliarella con i compagni
Connettiti con noi

News

Sampdoria in due gruppi a Bogliasco. Quagliarella con i compagni

Pubblicato

su

Sampdoria in due gruppi a Bogliasco in vista della Spal. Linetty e Quagliarella in gruppo, Maroni out

La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida di domenica con la Spal con una seduta mattutina di lavoro a Bogliasco. Dopo la riunione in sala video, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha riunito l’intera squadra per le esercitazioni tattiche, per poi dividerla in due gruppi: lavoro rigenerativo per i calciatori maggiormente impegnati a Lecce, per tutti gli altri partitelle e conclusioni in porta.

Dall’infermeria, non solo notizie negative. Se Gonzalo Maroni ha rimediato un nuovo infortunio e Lorenzo Tonelli prosegue il proprio iter di recupero, Fabio Quagliarella ha lavorato ancora insieme ai propri compagni (idem Karol Linetty). Un segnale che domenica, salvo imprevisti, sarà sicuramente della partita. Domani nuovo appuntamento al Poggio nel tardo pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.