Sampdoria in ottica Bologna: Gabbiadini in gruppo. Il report
Connettiti con noi

News

Sampdoria in ottica Bologna: Gabbiadini in gruppo. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria recupera i nazionali e si divide tra palestra e partitelle in preparazione alla sfida contro il Bologna. Il report odierno

La Sampdoria si sta preparando alla sfida contro il Bologna: i blucerchiati sono scesi al Mugnaini di Bogliasco tra palestra e partitelle ad alta intensità. Per Gabbiadini intera seduta con i compagni. Scarico per alcuni dei nazionali di rientro. Ecco il report dell’allenamento odierno.

«La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida interna con il Bologna, in programma domenica al “Ferraris” di Genova (calcio d’inizio alle ore 15.00). Questa mattina Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno riunito la squadra in sala video prima di lasciare spazio ad un programma di attivazione in palestra, quindi riscaldamento sul campo 1 del “Mugnaini” e a seguire partitelle ad alta intensità su spazio variabili.

Agenda. Manolo Gabbiadini ha svolto l’intera seduta con il gruppo alternando il lavoro dei compagni a un percorso individuale aerobico-tecnico sul campo. Omar Colley, Nik Prelec e Maya Yoshida – tornati a disposizione dopo gli impegni con le rispettive nazionali – ed Albin Ekdal si sono allenati in parte con i compagni e in parte in palestra per una sessione di scarico alla quale si è sottoposto anche Mikkel Damsgaard, rientrato a Bogliasco a metà mattinata. Domani, venerdì, è in agenda una nuova seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.