Gabbiadini, Tonelli e Askildsen si allenano a parte: il report della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sampdoria, in tre si allenano a parte: il report

Pubblicato

su

La Sampdoria ha reso noto il report dell’allenamento odierno: Gabbiadini, Askildsen e Tonelli a parte

«La Sampdoria prosegue la marcia d’avvicinamento verso l’esordio nel prossimo campionato di Serie A. Nella mattinata di Bogliasco, gruppo unito durante tutta la prima parte a base di attivazione ed esercitazione tecnica; quindi suddivisione in base al minutaggio. Da una parte per i blucerchiati maggiormente impegnati a Piacenza, alle prese con un’esercitazione tattica. Dall’altra il resto della squadra disponibile, impegnato tra lavoro atletico e partita a campo ridotto.

Individuale di recupero per Manolo Gabbiadini. Specifici programmati per Kristoffer Askildsen e Lorenzo Tonelli. Domani mattina, sabato, di nuovo tutti al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.