La Sampdoria incontra la Fondazione Polito: presente Quagliarella
Connettiti con noi

News

La Sampdoria incontra con la Fondazione Polito: presente Quagliarella

Pubblicato

su

La Sampdoria, in vista del match contro la Salernitana, ha incontrato la Fondazione Polito. Bel gesto di Quagliarella

La Sampdoria, che si trova in Campania in vista del match contro la Salernitana, ha incontrato la Fondazione Polito. A rappresentare la società blucerchiata c’erano il team manager Alberto Marangon e il capitano Fabio Quagliarella. La Fondazione, che dal 2006 porta avanti una campagna di sensibilizzazione dei controlli medici ed ematici, ha ringraziato la società ligure con un post su Facebook.

COMUNICATO – «Splendida accoglienza ricevuta nel ritiro della Sampdoria, rappresentata in maniera egregia dal team manager Alberto Marangon da sempre vicino alla fondazione e dal grande Fabio Quagliarella, campione in campo e fuori, professionista esemplare che ha sottolineato l’importanza del passaporto ematico, ha donato una sua maglia e le sue scarpe autografate al museo del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.