Sampdoria, incontro di spessore per il Club Zoagli alla festa degli UTC - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incontro di spessore per il Club Zoagli alla festa degli UTC – FOTO

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Zoagli ha incontrato Sergio Volpi alla festa degli UTC: ecco la foto scattata con l’ex capitano sui social

Sergio Volpi è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori blucerchiati che hanno avuto modo di poterlo vedere giocare. Il suo carisma da leader trasmetteva forza a tutto il blocco doriano che non ha mai smesso di dare entusiasmo e grinta a tutti i compagni ed ai tifosi.

Per questa ragione l’ex capitano ha preso parte all’evento dedicato ai tifosi della Sampdoria, in particolare agli Ultras Tito Cucchiaroni cui gruppo compie 25 anni. Durante la loro festa si sono aggiunti anche gli amici del Club Zoagli che hanno approfittato dell’occasione per scattare una foto insieme all’ex capitano.

zoagli volpi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.