Indagine Ferrero, Vanessa: «I soldi li ho spesi regolarmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Indagine Ferrero, Vanessa: «I soldi li ho spesi regolarmente»

Pubblicato

su

Nessuna risposta all’interrogatorio del Gip, ma rese dichiarazioni spontanee: le parole della proprietaria della Sampdoria

Vanessa Ferrero si è comportata come suo padre Massimo, nessuna risposta alle domande del Gip. Stesso modus operandi anche per l’ex moglie di Ferrero, Laura Sini, e il commercialista Aniello Del Gatto. L’unica differenza sta nelle dichiarazioni spontanee, la proprietaria della Sampdoria ne ha rese in relazione a come avrebbe utilizzato le somme di denaro contestategli.

DICHIARAZIONI SPONTANEE – «Quei soldi li ho spesi regolarmente per finanziare i miei film», queste le uniche parole di Vanessa Ferrero. A tutte le altre domande su suggerimento dei suoi legali non ha fornito risposte. Anche per lei, come per il padre, si attende la decisione del Tribunale del Riesame per la commutazione della misura cautelare imposta dall’ordinanza del Gip.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.