Infortunati Sampdoria: le condizioni dei blucerchiati ai box
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria: le condizioni dei blucerchiati ai box

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria: sono otto gli assenti per il match contro il Sassuolo. Le condizioni dei blucerchiati attualmente ai box

Sono otto i calciatori della Sampdoria costretti a saltare il match di domani contro il Sassuolo, valido per la sedicesima giornata di Serie A. Fatta eccezione per lo squalificato Filip Djuricic, il tecnico blucerchiato dovrà fare i conti con numerose defezioni: a partire da Omar Colley, ancora alle prese con una forte influenza, e Abdelhamid Sabiri, che soffre di un problema al gluteo. Confermata l’assenza dei lungodegenti Fabio Quagliarella, Andrea Conti, Ignacio Pussetto, Manuel De Luca e Harry Winks. Per gli ultimi tre, tuttavia, il rientro in campo è ormai vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.