Infortunati Sampdoria, mercoledì la ripresa: il punto sugli assenti
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, mercoledì la ripresa: il punto sugli assenti

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, mercoledì la ripresa: il punto sugli assenti in vista della prossima gara fuori casa contro il Bologna

La Sampdoria riprenderà gli allenamenti mercoledì in vista della delicata trasferta contro il Bologna. I blucerchiati sono alla ricerca di punti in ottica salvezza dopo la sconfitta casalinga contro la Roma. Marco Giampaolo e il suo staff sono fiduciosi di recuperare alcuni giocatori per la trasferta contro i rossoblù.

Andrea Conti si è allenato durante la settimana con i compagni e nei due giorni prima della partita con la Roma ha svolto un programma individuale. L’esterno ex Milan sarà da valutare alla ripresa degli allenamenti così come Vladyslav Supryaga ancora alla ricerca della condizione fisica ottimale. Sebastian Giovinco si è allenato da a parte durante la settimana e Marco Giampaolo conta di vedere il giocatore ex Toronto di nuovo in gruppo con i compagni durante la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.