Damsgaard stringe i denti: quando tornerà a disposizione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Damsgaard stringe i denti: quando tornerà a disposizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Damsgaard prosegue il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio: ecco quando tornerà a disposizione l’esterno della Sampdoria

Mikkel Damsgaard prosegue con successo il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Servirà ancora pazienza prima di rivedere l’esterno della Sampdoria allenarsi col resto del gruppo e, di conseguenza, nuovamente a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa.

Il danese classe 2000 potrebbe recuperare in vista delle sfide contro Venezia Roma, in programma rispettivamente il 19 e il 22 dicembre. Da escludere, invece, la presenza di Damsgaard per il match di Coppa Italia contro il Torino del 16 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.