Ansia per Quagliarella: problema fisico da valutare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ansia per Quagliarella: problema fisico da valutare

Pubblicato

su

Due giorni di riposo per la Sampdoria, da martedì si comincia a pensare al Benevento: da valutare le condizioni fisiche di Quagliarella

La Sampdoria inaugura al meglio la stagione 2017/18, conquistando l’accesso al quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Tra una settimana ci sarà un impegno ancora più importante, per cui la formazione blucerchiata non vuole farsi trovare impreparata. Domenica e lunedì di totale riposo, dalla mattinata di martedì si comincerà ad assemblare i pezzi in vista della prima giornata di campionato contro il Benevento. Oltre ai lungodegenti Emiliano Viviano e Patrik Schick, lo staff medico dovrà valutare attentamente le condizioni fisiche di Fabio Quagliarella, uscito nel corso della sfida contro il Foggia per un problema muscolare alla coscia destra. L’attaccante non è apparso particolarmente preoccupato al momento della sostituzione, ma in via precauzionale ha preferito lasciare il campo e far posto al giovane Dawid Kownacki.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.