Lavoro rigenerante per Thorsby: le sensazioni in vista di Sampdoria Napoli
Connettiti con noi

News

Lavoro rigenerante per Thorsby: le sensazioni in vista di Sampdoria Napoli

Pubblicato

su

Thorsby ha svolto lavoro rigenerante nel giorno della ripresa degli allenamenti: in dubbio la sua presenza per Sampdoria Napoli

La Sampdoria ha fornito un aggiornamento sulle condizioni fisiche di Morten Thorsby, uscito acciaccato dal match contro l’Empoli a causa di una forte contusione alla gamba sinistra: «Per i titolari era in agenda un lavoro rigenerante, alla quale ha preso parte anche Morten Thorsby, uscito anzitempo dalla sfida del “Castellani”».

Il centrocampista norvegese dovrebbe recuperare in tempo per la sfida del Ferraris contro il Napoli di giovedì. In caso di responso negativo da parte dello staff sanitario blucerchiato, il tecnico Roberto D’Aversa si affiderà a Kristoffer Askildsen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.