Connettiti con noi

News

Sampdoria, trauma alla spalla per Trimboli: il centrocampista sarà operato

Pubblicato

su

Trimboli si è procurato un trauma alla spalla sinistra: il centrocampista della Sampdoria sarà sottoposto a intervento chirurgico

Pessime notizie per la Sampdoria. Il centrocampista Simone Trimboli si è procurato un trauma alla spalla sinistra (la stessa colpita a Sassuolo durante le Final Six Primavera) e verrà sottoposto a intervento chirurgico. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il calciatore Simone Trimboli nella giornata di ieri ha subito un trauma alla spalla sinistra. Gli accertamenti diagnostici e la visita ortopedica svolta a Genova dal consulente ortopedico dott. Mazzola hanno confermato la frattura Alla clavicola sinistra. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.