Sampdoria, si ferma Yoshida: le condizioni del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si ferma Yoshida: le condizioni del difensore

Pubblicato

su

Infortunio per Maya Yoshida: il difensore della Sampdoria ha subito un trauma alla caviglia destra ed è stato costretto ad abbandonare l’allenamento

Guai in allenamento per Maya Yoshida. Il difensore della Sampdoria, come riporta il Secolo XIX, si è infortunato e la sua presenza contro il Napoli è in forte dubbio. Fatali le partitelle ad alta intensità, sei contro sei, disputate ieri al Mugnaini di Bogliasco.

Yoshida è stato accompagnato in infermeria a braccia per gli immediati controlli da parte dello staff medico del dottor Amedeo Baldari. Il trauma alla caviglia destra verrà valutato nella giornata di oggi con ulteriori esami strumentali per evidenziarne la gravità e conseguentemente capire i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.