Connect with us

News

Sampdoria, iniziata la seconda settimana di ritiro: il report

Published

on

La Sampdoria ha iniziato la seconda settimana di ritiro nella località di Jena in Germania: ecco il report della seduta odierna

Archiviata la domenica di scarico in hotel, la Sampdoria ha iniziato la sua seconda settimana di ritiro in Germania. In mattinata i blucerchiati hanno sostenuto un allenamento prevalentemente tecnico a base di esercitazioni con la palla e partitelle in spazi ridotti; nel pomeriggio squadra alle prese con una serie di ripetute sul campo del centro sportivo “Ernst Abbe” di Jena. Domani, martedì, nuovo doppio in agenda.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×