Amione: «Una delle nostre migliori partite. Salvezza? Non guardiamo la classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amione: «Una delle nostre migliori partite. Salvezza? Non guardiamo la classifica»

Pubblicato

su

Bruno Amione, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro l’Inter: le dichiarazioni

Bruno Amione, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rai Sport.

PAREGGIO – «L’Inter è una squadra davvero forte, è una squadra che gioca davvero bene. Lukaku e Lautaro sono due top player, noi abbiamo preparato bene la partita e abbiamo portato a casa un punto. È stata una delle migliori partite della stagione. Dobbiamo continuare a lottare e giocare con coraggio, senza paura. Questo è un punto importantissimo per noi».

SALVEZZA – «Non guardiamo la classifica, adesso dobbiamo solo lavorare a pensare alla sfida con il Bologna, che sarà importantissima per noi».

PROBLEMI SOCIETARI – «La Serie A è così, dobbiamo restare concentrati per 90 minuti. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.