Sampdoria, Candreva si accende contro l'Inter: «Orsetto a batteria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Candreva si accende contro l’Inter: «Orsetto a batteria»

Pubblicato

su

Sampdoria, Candreva si accende sempre contro l’Inter: prestazione di sostanza per l’esterno blucerchiato premiato dai quotidiani sportivi

Antonio Candreva quando vede l’Inter si accende. È successo nel match della scorsa stagione tra le mura del Ferraris in cui l’esterno della Sampdoria andò pure a segno, è ricapitato ieri dove, al netto del nervosismo a bordo campo (che fortunatamente non ha prodotto cartellini gialli), ha messo in scena una prestazione superlativa. La conferma arriva all’unisono dai quotidiani sportivi che lo esaltano nei commenti.

TUTTOSPORT «7. Taglia il traguardo delle 400 in A ma pare l’orsetto con le famose batterie per quanto è instancabile».

GAZZETTA DELLO SPORT «7. Dall’inizio alla fine è la spina sul fianco sinistro interista. Affondo in corsa, dribbling e cross, sembra semplice ma non lo è. Non alla sua partita numero 400 in Serie A».

CORRIERE DELLO SPORT «7. Tiene basso Perisic e arriva spesso al cross. Non sempre è preciso, ma da ex con il dente avvelenato, non si ferma un attimo. Gara numero 400 in A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.