Il giornalista: «La Sampdoria ha fatto grande pressione all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista: «La Sampdoria ha fatto una grandissima pressione all’Inter. Sarebbe bellissimo se…»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato dell’atteggiamento messo in campo dalla Sampdoria contro l’Inter: le dichiarazioni

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato dell’atteggiamento messo in campo dalla Sampdoria contro l’Inter, match terminato in parità. Ecco il suo pensiero espresso ai microfoni di Radio Sportiva.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria con l’Inter ha messo tanto fuoco. Ha fatto grandissima pressione all’Inter, vedevi una squadra che giocava davvero col coltello fra i denti. Sentivano un compito più alto, è la cosa meravigliosa di Genova: l’adesione fra tifo e squadra, anche se in condizioni disperate. Sarebbe una storia bellissima se la Sampdoria si salvasse, ma lo vedo molto difficile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.