Sampdoria-Inter, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La decima giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Inter: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Lo stadio “Ferraris” ospiterà la decima giornata di ritorno del campionato di Serie A tra Sampdoria e Inter. Da una parte i blucerchiati, desiderosi di riscattarsi dalla roboante sconfitta di Crotone, dall’altra i nerazzurri guidati da Luciano Spalletti alla ricerca di un ulteriore risultato utile per aumentare le pressioni a Roma e Lazio. Per chi non potesse assistere di persone alla sfida dell’ora di pranzo, sarà possibile vedere Sampdoria-Inter in diretta tv su Sky, canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, e Mediaset Premium, canale Premium Sport. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Perisic, Borja Valero, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Sampdoria-Inter: le quote

Otto punti di distacco in classifica, malgrado il salto sia soltanto dalla quarta alla sesta posizione, bastano a considerare l’Inter favorita sulla Sampdoria nel primo anticipo domenicale. I bookmakers sono scettici su una possibile svolta della squadra blucerchiata in virtù della clamorosa sconfitta di Crotone, che risale alla scorsa settimana, e puntano tutto sul successo esterno dato a 2.10: se quello blucerchiato a 3.60 appare difficile ma non impossibile, decisamente più abbordabile è il pareggio a 3.35. Le quote per quanto concerne le reti sono chiare: il Goal a 1.72 lascia prevedere una realizzazione per parte, ma non di più perché l’Under è fissato a 1.80 e aumenta le probabilità che non si verifichi l’Over, quotato 1.90. Il NoGoal invece è pagato il doppio della giocata.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Inter in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.