Sampdoria-Inter, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Inter, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, sabato 28 settembre alle ore 18 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 6a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita l’Inter tra le mura del “Ferraris”, nella gara valida per la sesta giornata di Serie A. SEGUI QUI SAMPDORIA-INTER!


Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in streaming

Sampdoria-Inter si disputerà sabato 28 settembre alle ore 18 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley; Depaoli, Vieira, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Sensi, Vecino, Asamoah; Sanchez, Lautaro. Allenatore: Conte.


Sampdoria-Inter: l’arbitro del match

Sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo, l’arbitro di Sampdoria-Inter, coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Mauro Galetto di Rovigo. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Massimiliano Irrati di Pistoia, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Fabrizio Pasqua di Tivoli e Luca Mondin di Treviso. La Samp è la seconda squadra più arbitrata dal fischietto abruzzese, che l’ha diretta per 17 volte in carriera (8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte). Nelle ultime due stagioni, i blucerchiati lo hanno incontrato tre volte, raccogliendo tre vittorie contro Crotone (5-0), Empoli (4-2) e Genoa (2-0): l’ultima sconfitta risale a gennaio 2017, quando la Samp perse in casa della Roma per 4-0 in Coppa Italia. Ancora migliore lo score dell’Inter, che con Calvarese ha collezionato 12 incroci ufficiali: 3 sconfitte nelle prime 3 gare (fra le stagioni 2008/09 e 2013/14), poi un pareggio e 8 successi (da marzo 2014 ad oggi).


Sampdoria-Inter: i precedenti del match

I precedenti del match sono nettamente a favore dell’Inter, che in 137 incroci ufficiali con la Sampdoria ha trionfato per ben 72 volte, lasciando la gioia della vittoria ai blucerchiati solo in 23 occasioni (42 i pareggi). L’ultima volta che la Samp è stata capace di battere l’Inter risale all’aprile del 2017, quando al “Meazza” i gol di Schick e Quagliarella permisero di rimontare il gol di D’Ambrosio e portare a casa i tre punti.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.