Sampdoria Inter, il ballo degli attaccanti: tutti gli accoppiamenti

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria, fino a oggi, ha proposto diverse soluzioni in attacco: Keita favorito per il match contro l’Inter dubbi sulla sua spalla

La Sampdoria, per quanto riguarda l’attacco, ha proposto diverse soluzioni da inizio campionato, complici le varie assenze che si sono alternate tra i giocatori a disposizione di Claudio Ranieri. Al netto dell’unica apparizione con il Milan, in questa stagione la coppia formata da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini è rimasta in ombra mentre ampio spazio è stato dato alle combinazioni che riguardavano il capitano della Sampdoria e i centrocampisti.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Quagliarella e Gaston Ramirez in testa con sei presenze insieme, segue con tre apparizioni l’accoppiata tra il capitano e Valerio Verre, un unica volta il tridente con il numero ventisette, Mikkel Damsgaard e Antonio Candreva. Due uscite, con la migliore percentuale di vittoria, per la coppia Verre e Antonino La Gumina. Contro l’Inter spazio a Keita Balde, che dovrà essere aiutato, ancora dubbi su chi invece gli farà da spalla.