Inter, Inzaghi: «La Sampdoria non ha regalato nulla. Siamo delusi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «La Sampdoria non ci ha regalato nulla. Siamo delusi»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO – «Normale essere delusi, volevamo un altro risultato: non abbiamo sottovalutato la partita, la Sampdoria non ci ha regalato nulla. Abbiamo fatto un bel primo tempo, meno il secondo. Le occasioni create sono state tante contro una squadra che ha dato tutto in campo. Dovevamo sfruttarle meglio. C’è rammarico perché i ragazzi la partita l’hanno presa nel modo giusto, giocandola come l’avevamo preparata. Dovevamo essere più lucidi e finalizzare meglio le occasioni avute, penso anche a quelle di Dimarco e Acerbi».

NAPOLI IRRAGGIUNGIBILE – «Quello senz’altro ma noi dobbiamo guardare solo al nostro cammino, venivamo da tre vittorie di fila e stasera volevamo fare un risultato diverso. C’è tanta amarezza com’è giusto che sia».

LUKAKU – «Sta lavorando tanto ogni giorno sempre di più, ha bisogno di minutaggio. Lautaro e Dzeko stanno facendo grandissime cose. Stasera ha tenuto bene la palla, poteva fare gol con un tiro più sporco poi nella ripresa è un po’ calato».

BATTIBECCO BARELLA-LUKAKU – «Hanno avuto questo battibecco sotto la mia panchina, sono cose che non mi piacciono ma ne abbiamo parlato alla fine del primo tempo ed era già tutto risolto però sicuramente non deve più accadere perché non è un bel vedere. Sono cose da campo, probabilmente con una vittoria non se ne sarebbe nemmeno parlato».

CHAMPIONS LEAGUE – «La nostra speranza è quella di fare bene, l’anno scorso abbiamo fatto partite importanti contro Liverpool e Real Madrid. Quest’anno abbiamo dato seguito eliminando il Barcellona, ora dobbiamo pensare al campionato giocandoci le nostre carte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.