Sampdoria Inter, Jankto diffidato: spazio a Candreva e Damsgaard
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, Jankto diffidato: spazio a Candreva e Damsgaard

Pubblicato

su

Sampdoria Inter si avvicina: Jankto va in diffida e rischia la squalifica contro lo Spezia. Possibilità per Candreva Damsgaard dal primo minuto

Ballottaggio o insieme dal primo minuto di gioco. Questo il destino di Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard. La Sampdoria ha abbondanza di soluzioni quando si tratta degli esterni, grazie all’acquisto estivo dell’ex Inter e dal talento danese esploso al suo esordio in Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter, torna Bereszynski: ottime notizie in difesa

La diffida in capo a Jakub Jankto apre anche lo scenario di poterli vedere assieme in campo contro la squadra nerazzurra. Claudio Ranieri potrebbe optare per questa soluzione, con Damsgaard a sinistra e, ovviamente, Candreva a destra. In questa maniera si escluderebbe la squalifica di Jankto in vista del match contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.