Sampdoria Inter, nuovi acquisti tutti in campo: da Keita a Candreva
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, nuovi acquisti tutti in campo: da Keita a Silva

Pubblicato

su

Sampdoria Inter potrebbe essere la prima partita di campionato in cui tutti i nuovi acquisti scenderanno in campo da titolari

Sampdoria Inter è alle porte. Solo due giorni per metabolizzare la sconfitta contro la Roma e prepararsi alla prima partita di campionato tra le mura del Ferraris di Genova. La compagine di Claudio Ranieri arriva al match con qualche certezza in più, soprattutto dal fronte infortunati.

LEGGI ANCHE – Sky o Dazn: dove vedere Sampdoria Inter

Il match contro l’Inter potrebbe essere il primo, in campionato, dove tutti nuovi acquisti faranno il loro ingresso da titolari: Keita Balde, Antonio Candreva e Adrien Silva sono tutti a disposizione del tecnico e in vantaggio per una maglia dal primo minuto, come riporta Tuttosport. L’attaccante dovrebbe prendere il posto accanto a Fabio Quagliarella (o addirittura sostituirlo), Candreva confermare la sua presenza dopo i giallorossi e Silva sostituire lo squalificato Albin Ekdal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.