Sampdoria-Inter, le quote: attacchi poco prolifici? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter, le quote: attacchi poco prolifici?

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, le quote: i bookmakers votano nerazzurri per la vittoria finale, ma prevedono una partita povera di reti

Otto punti di distacco in classifica, malgrado il salto sia soltanto dalla quarta alla sesta posizione, bastano a considerare l’Inter favorita sulla Sampdoria nel primo anticipo domenicale. I bookmakers sono scettici su una possibile svolta della squadra blucerchiata in virtù della clamorosa sconfitta di Crotone, che risale alla scorsa settimana, e puntano tutto sul successo esterno dato a 2.10: se quello blucerchiato a 3.60 appare difficile ma non impossibile, decisamente più abbordabile è il pareggio a 3.35. Le quote per quanto concerne le reti sono chiare: il Goal a 1.72 lascia prevedere una realizzazione per parte, ma non di più perché l’Under è fissato a 1.80 e aumenta le probabilità che non si verifichi l’Over, quotato 1.90. Il NoGoal invece è pagato il doppio della giocata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.